Le essenze del cuore….

Mercoledì, Aprile 24, 2013

Un matrimonio dalle tante essenze.
A partire dalle delicate partecipazioni al profumo di muschio bianco..che hanno colpito positivamente gli invitati..ricordate nei vari ambienti del ricevimento.
Le essenze hanno dato il nome anche ai tavoli finemente allestiti con candele ed imponenti composizioni floreali di nebbiolina e rose di colore rosa antico. Colore presente anche nel placement dove tanti bigliettini decorati con fiocchetti hanno accompagnato gli invitati al loro tavolo.
Originale bomboniere composte da tanti profumi legati a sacchetti di raso bianco sono stati poi donati a fine serata.

1.jpg

le-essenze-del-cuore-n2.jpg

le-essenze-del-cuore-n3.jpg

le-essenze-del-cuore-n4.jpg

le-essenze-del-cuore-n5.jpg

le-essenze-del-cuore-n6.jpg

le-essenze-del-cuore-n7.jpg

Chi Sono


Ciao a tutti!
Mi chiamo Myriam Tedesco Genazzani vivo a Roma con mio marito e le mie splendide bimbe e sono una Event Designer.
Circa 6 anni fa da un’idea tenuta a lungo nel cassetto e sbocciata solo dopo faticosi corsi tra Roma, Milano e New York ho fondato La Rosa Bianca - Weddings & Luxury Events.
Saper ascoltare e comprendere gli sposi è solo il primo e fondamentale punto di partenza!
La mia “boutique de mariage” accompagna i futuri sposi creando e progettando con passione, amore e dedizione il matrimonio che hanno sempre immaginato.
L’unione di due persone crea qualcosa di esclusivo e speciale e così deve anche essere il giorno in cui tutto ciò è suggellato. Il matrimonio deve raccontare la storia degli sposi: un film in cui scrivete la sceneggiatura. Il mio ruolo è costruire nella realtà le immagini del sogno e poi il grande giorno farne la regia, passo dopo passo, con silenzio e descrizione dietro le quinte perché tutto si compia in modo perfetto.
Oggi La Rosa Bianca può vantare numerosi matrimoni d’eccellenza che hanno visto realizzare il mio sogno e quello degli sposi che si sono affidati alla mia professionalità e creatività!
Nessuna preoccupazione o stress, solo la gioia di godersi a pieno ogni momento avendo sempre qualcuno su cui contare!